Palazzo delle Poste 2012 la Residenza
Exclusive Living Verona · creato da etinet.it

Benvenuti a casa
Welcome home

foto palazzo delle poste Finita l’euforia per le grandi aree di sviluppo urbano, si riscoprono i vantaggi del vivere in città e in particolare del vivere nei centri storici. La trasformazione in residenza dello storico Palazzo delle Poste ha creato un prodotto architettonico unico: un edificio che ripercorre gli stilemi dei palazzi nobiliari che tutto il mondo ci invidia coniugandoli con i comfort e la tecnologia avanzata di una costruzione moderna.

Consolidamenti strutturali in fibra di carbonio hanno permesso di realizzare due piani di box di grandi dimensioni, che garantiranno comfort e sicurezza, anche per auto di grandi dimensioni. Una discreta reception, unita a un innovativo servizio di secutity completano i servizi di una residenza destinata a un pubblico esclusivo.





La storia
History

Uno dei palazzi più importanti del centro di Verona è stato riportato al suo antico splendore. Grazie ad un attento intervento di recupero e restauro, il Palazzo delle Poste è stato trasformato in “residenze esclusive” di altissimo prestigio. Costruito nel 1930, l’edificio è senza dubbio la realizzazione più significativa del famoso architetto veronese Ettore Fagiuoli, poichè concise con la sua affermazione sulla scena architettonica cittadina e riassumeva i suoi principi creativi e progettuali.

La realizzazione dell’edificio rappresentò la ricerca dell’equilibrio tra i richiami alla tradizione del classicismo veronese e il neo barocco romano. Splendidamente inserito nel contesto del cuore cittadino, il palazzo gode del privilegio della vista aperta su tutti i quattro affacci.
Informazioni e vendite: logo matis spa
Seguici sui social: logo worketin logo facebook