Palazzo delle Poste © 2012 la Residenza
Exclusive Living Verona · creato da etinet.it

Posizione

A pochi metri dal cuore della città



Ma cosa significa abitare nella Residenza, scendere da casa ed essere nel "cuore della città"?
10 mt dal Teatro Nuovo: il Teatro più importante di Verona, esattamente di fronte al Palazzo, ricco di importanti manifestazioni Teatrali e Culturali tutto l'anno.
10 mt dall'Orto Botanico: di fronte all'altro lato del Palazzo, è un piccolo Parco del cuore della Città con una prestigiosa varietà di piantumazioni, garanzia di verde e tranquillità.
50 mt da Via Cappello - Via Mazzini: le due vie pedonali dello shopping, visitate ogni anno da migliaia di turisti e nelle quali si concentrano le più note Griffe di Moda italiana e non solo.
75 mt dalla Casa di Giulietta: situata in Via Cappello, rappresenta Verona nel mondo e da tutto il mondo migliaia di persone la visitano ogni giorno.
100 mt da Piazza Erbe: la storica piazza del mercato antico di Verona oggi divenuta, dal punto di vista storico e architettonico, una delle più delle Piazza d'Italia; è il baricentro della Città.
500 mt dall'arena: nota in tutto il mondo, per i concerti del Festival Lirico, ma non solo, è uno dei simboli della Città Antica, che rivive nella musica e nelle manifestazioni.




Informazioni e vendite: logo matis spa
Seguici sui social: logo worketin logo facebook