Palazzo delle Poste © 2012 la Residenza
Exclusive Living Verona · creato da etinet.it

Vivere a Verona

Il cuore della città
il cuore della città Verona è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO per la sua struttura urbana e per la sua architettura. Verona è infatti uno splendido esempio di città che si è sviluppata progressivamente e ininterrottamente durante duemila anni, integrando elementi artistici di altissima qualità dei diversi periodi che si sono succeduti.

Verona è però anche la città di Giulietta e Romeo, la città dei tramonti che colorano d’oro il fiume Adige e la città dove le vicine colline creano uno straordinario microclima capace di generare prodotti unici come l’Amarone.



Benvenuti a casa
vivere a Verona Finita l'euforia per le grandi aree di sviluppo arbano si riscoprono i vantaggi del vivere in cittą e in particolare edl vivere nei centri storici. La trasformazione un residenza dello storico Palazzo delle Poste ha creato un prodotto architettonico unico: un edificio che ripercorre gli stilemi dei palazzi nobiliari che tutto il mondo ci invidia coniugandoli con i confort e la tecnologia avanzata di una costruzione moderna.

Consolidamenti strutturali in fibra di carbonio hanno permesso di realizzazre due piani di box di grandi dimensioni.
Informazioni e vendite: logo matis spa
Seguici sui social: logo worketin logo facebook